IT   EN

Note Legali

www.lpbs.eu (qui di seguito, per brevità, anche: il “Sito”) è il sito internet del network di avvocati e professionisti LPBS. È raggiungibile al seguente indirizzo: http://www.lpbs.eu
Amministratore del Sito è l'Avvocato Andrea Pietro Longoni
(C.F. LNGNRP82S08B72F - P.IVA 06901410966 - andreapietro.longoni@milano.pecavvocati.it - aplongoni@gmail.com).

Per informazioni, contattare: hello@lpbs.eu

I Contenuti presenti nel Sito costituiscono mero materiale informativo di carattere generale, con finalità esclusivamente divulgative.

È autorizzata la visualizzazione nonché la stampa dei contenuti pubblicati sul Sito. Questa autorizzazione è concessa esclusivamente a fini personali e non commerciali. Non garantisce che l'utilizzo da parte dell'utente dei materiali presenti nel sito non violi i diritti di terze parti estranei al suo campo di attività e controllo.

Nei limiti di quanto autorizzato, non si conferisce alcuna licenza o diritto nei confronti dei Contenuti. È vietato modificare, distribuire, trasmettere, riutilizzare, ripubblicare, riprodurre o visualizzare in pubblico i materiali presenti sul Sito per scopi commerciali. L'utente è tenuto al rispetto di tutta la normativa inerente, a mero titolo esemplificativo, senza pretesa di esaustività, il diritto d'autore, i marchi ed i brevetti con riferimento alle informazioni e ai contenuti presenti sul Sito.

Tutti i Contenuti visualizzati o comunque presenti sul Sito sono protetti, tra l'altro, dalle norme sul diritto d'autore e sui marchi, se non diversamente indicato. Essi non possono essere utilizzati senza autorizzazione scritta da parte dell'Amministratore.

Tutti i diritti sono riservati.

LPBS è un marchio di fatto tutelato tra l'altro dal D. Lgs. n. 30 del 10 febbraio 2005 e successive modificazioni. Ne sono espressamente vietati l'utilizzo o la riproduzione in qualunque forma e modo, se non autorizzata per iscritto dall'Amministratore.

I contenuti del Sito possono essere riprodotti solo in forma integrale, dopo aver ottenuto l’autorizzazione dall’Amministratore e comunque inserendo sempre il nome dell’autore e l’indirizzo del sito dal quale sono stati prelevati.

L'Amministratore ed il network LPBS potranno modificare in qualsiasi momento il contenuto di queste Note Legali senza preavviso. Tali revisioni sono vincolanti, sarà onere dell'utente visitare regolarmente questa pagina per verificare il contenuto di questa comunicazione. Le presenti Note Legale dovranno intendersi valide nella versione pubblicata sul Sito al momento della navigazione.

L'Amministratore ed il network LPBS sono sollevati da qualsivoglia responsabilità nei tuoi confronti relativamente a qualsivoglia modifica delle Nota Legali.